Pioltello (MI)

Via Correggio 10/12 

Chiama l'ufficio vendite

02.92.38.440  Cernusco S/N (MI)
02.9210.66.59 Pioltello (MI)

Invia Una Richiesta

Compila il form

Assicurazione decennale postuma

A tutela di chi acquista una casa in costruzione, la legge prevede che l’impresa fornisca all’acquirente una polizza assicurativa decennale a garanzia del risarcimento degli eventuali danni materiali e diretti dell’immobile, derivanti da vizi e difformità dell’edificio realizzato.Come prescritto dalla normativa, all’atto del trasferimento della proprietà ti verra consegnata la polizza che avrà effetto per dieci anni, a partire dalla data di fine lavori

Deduzione del 50% dei costi di realizzazione del box

(Detraibili in dichiarazione dei redditi)

Garanzia a tutela dei versamenti

Il Decreto Legislativo n. 122 del 20 giugno 2005 ha introdotto in materia una serie di temperamenti. Particolarmente significativo è l’obbligo da parte del costruttore di consegnare all’acquirente una fideiussione a garanzia di tutte le somme incassate  sino al trasferimento della proprietà. o di altro diritto reale di godimento relativo all’immobile in corso di edificazione (art. 2).

 

Deduzione del 50% sull’IVA dell’appartamento

(Detraibili in dichiarazione dei redditi)

A tutela di chi compra

Come sempre in anticipo sulla normativa, ti garantisce un calcolo delle superfici di vendita effettuato nel rispetto delle indicazioni dell’OSMI – Borsa Immobiliare di Milano.
Avrai così la certezza di ottenere una misurazione corretta e trasparente dei metri quadrati effettivi del tuo appartamento e delle sue pertinenze.